- Versione struttura del sito 2.0 aggiornata al 01-01-2024
- Dati aggiornati al 20-12-2024
PROGETTO DEMOSINERGIA
METAFORA ACQUARI - ABSTRACT
(30.10) Acquario-Collettivo - Settore-7 Blu. Scelta Gruppi-Nr dei Pesci-Consiglieri:
Il Settore-7 Blu è accessibile solo dai Pesci-Consiglieri di qualsiasi tipo che possono scegliere a quale Gruppo-NR spostarsi o se rimanere nel Gruppo-1.
Il Pesce-Presidente è un Consigliere eletto dall’Assemblea dell’Acquario-Collettivo nel Settore-5 Rosa.
I Pesci-Consiglieri sono sostenuti, eletti, nominati di diritto, estratti fra una rosa di nominativi, cooptati, fra i Pesci-Titolari dell’Acquario-Collettivo.
I Pesci-Senatori sono Consiglieri. Ovvero i nr 6 Pesci-Consiglieri più sostenuti.
I Consiglieri ed i Tecnici sono selezionati con vari metodi, sono una piccola parte dei Pesci-Titolari dell’Acquario-Collettivo, con l’incarico di rappresentanti nelle decisioni del Consiglio (Pesci-Consiglieri) e Tecnici, che permettono il funzionamento corretto delle Assemblee, del Consiglio e della Segreteria.
I Pesci-Consiglieri in generale hanno un peso decisionale equivalente alle deleghe ricevute. La totalità delle Deleghe-Rappresentative ottenute corrisponde di tutti i Pesci-Titolari del relativo acquario, dei quali sono i rappresentanti permanenti.
I Pesci-Consiglieri sono tali quando si trovano nei settori accessibili dal Settore-1 Grigio chiaro. Mentre nei settori accessibili dal Settore-2 Giallo hanno le facoltà dei Pesci-Titolari.
I Pesci-Consiglieri hanno un peso decisionale equivalente ai Sassi-Delega ricevuti direttamente o come ripartizione di Montanti-Gruppi NR. La totalità delle Deleghe-Rappresentative ottenute corrisponde a quella della totalità dei Pesci-Titolari, dei quali sono i rappresentanti permanenti.
Tralasciando per il momento come vengono selezionati i Pesci-Consiglieri, possiamo constatare come sia collegato il peso di voto dei Pesci-Consiglieri con le posizioni dei Sassi-Delega scelte dai Pesci-Titolari nel loro acquario.
Prendendo ad esempio il Pesce-Consigliere Filippo, si considera che ottiene la propria Dote da tre Segnaposti-Posizionali: