- Versione struttura del sito 2.0 aggiornata al 01-01-2024
- Dati aggiornati al 20-12-2024
PROGETTO DEMOSINERGIA
METAFORA ACQUARI - ABSTRACT
(30.8) Acquario-Collettivo - Settore-6 Grigio scuro. Delega dei Pesci-Titolari ai Pesci-Consiglieri:
Pesci-Titolari devono scegliere con il loro Sasso-Delega da quale singolo o Gruppo di Pesci-Consiglieri di farsi rappresentare.
A loro volta utilizzano il peso di voto ricevuto nel Consiglio che è collocato nel Settore-8 Verdone.
Qualora i Pesci-Titolari lasciassero il loro Sasso-Delega nella Compagine-1 verrebbero rappresentati automaticamente dai Pesci-Consiglieri-Senatori ai quali verrebbe ripartito il Montante-1.
Il Sasso-Delega, posizionato dai Pesci-Titolari nel Settore-6 Grigio scuro, è diretto al Consigliere quando lo colloca vicino al Cono-Consigliere (nominativo).
È indiretto viene spostato in una Compagine-NR, ed in questo caso viene automaticamente ripartito fra i Consiglieri di quel Gruppo-Consiliare NR.
Ogni Pesce-Titolare può spostare il suo Sasso-Delega vicino ad una delle altre due Bandiere-Gruppi NR del proprio Acquario-Titolari (vedi esempio). Nello specifico, posizionando il proprio Sasso-Delega vicino:
Come può cambiare il peso di voto di un Consigliere.
La sua Dote-Sassi-Consigliere è la somma di quattro scompartimenti che tengono separate le deleghe ricevute in base alla modalità con cui sono state ottenute, per conservarne l’intenzione di delega.
Lo scomparto della:
In questo modo la Dote-Sassi-Consigliere cambia ed assume un valore frazionato a seconda della ripartizione degli interi che viene fatta per ogni Sasso-Delega.